Descrizione
Qua sotto trovi le lampade frontali in Decathlon, ovviamente le ho provate tutte e qua sotto vi racconterò cosa ne penso!
- Lampada HL50 da 50 lumens, una torica frontale semplice che sconsiglio a chi vuole approcciarsi realmente al mondo dell'escursionismo, è ottima come estensione d'uso quindi come piccola torcia da tenere in casa, ma sui sentieri assolutamente no!
- Lampada HL100 120 lumens, per iniziare può andare bene! l'ho utilizzata molto quindi la consiglio, ovviamente non è comodissima e dopo un paio d'ore si farà sentire.
- Lampada HL500 300 Lumens, una buona torcia frontale che rimane comunque scomoda dopo alcune ore di utilizzo, non capisco perchè non farla pagare 35 euro e aggiungere una fascia più comoda!
- Lampada HL900 600 lumens, la migliore in assoluto e qui si che troviamo una fascia finalmente comoda da utilizzare e che dopo ore non stanca. ATTENZIONE i 600 lumens sono di picco in realtà il suo normale utilizzo è sempre di 300 lumens.
- Lampada Bivouac 500 da 100 lumens, la mia preferita, 100 lumens che durano 4 ore spaccate di orologio, è leggerissima solo 45gr e mi accompagna nelle mie avventure da molto temo.
- Lampada a dynamo 15 lumens, è leggerissima ma si può utilizzare solo nei pressi della tenda o per leggere un libro.
- sacca di trasporto a diffusore, semplicemente utilissima!